Francesco Sarcina denuncia l’ex moglie Clizia Incorvaia: «Sfrutta l’immagine di nostra figlia»
Il frontman delle Vibrazioni accusa l’influencer di usare la bambina di nove anni per campagne pubblicitarie da lui mai autorizzatePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Francesco Sarcina denuncia l'ex moglie Clizia Incorvaia.
Il cantante delle Vibrazioni accusa l’influencer di sottoporre loro figlia di 9 anni a una sovraesposizione mediatica, tra social e campagne pubblicitarie, per le quali lui non ha dato alcuna autorizzazione.
«Alle mie richieste via messaggistica rivolte alla signora Incorvaia di cessare di utilizzare l’immagine di nostra figlia sui social e a fini pubblicitari, la stessa mi ha risposto testualmente: "Io campo grazie ai brand di moda e pago la scuola, vestiti, etc", come da screenshot che si allega; ammettendo dunque che l’immagine della bambina viene utilizzata anche al fine di trarne un profitto economico senza alcuna autorizzazione e controllo dello scrivente su siffatta gestione», avrebbe scritto Sarcina nel documento riportato da Repubblica.
Sarcina e Incorvaia sono stati sposati per quattro anni, dal 2015 al 2019. Poi la brusca rottura e la voce del tradimento con Riccardo Scamarcio, che fu il di lui testimone di nozze. Da parte sua Incorvaia ha ammesso il flirt: «Ma eravamo già separati». Scamarcio è tornato sul caso a Belve: «Francesco Sarcina era un mio grande amico. Lo pensavo. E invece no, perché non mi ha mai voluto ascoltare. Questa vicenda mi fa talmente orrore che non ne voglio parlare».
Oggi Incorvaia è sposata con Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, morta il 3 marzo scorso per un tumore. I due sono genitori del piccolo Gabriele. Sarcina invece è convolato a nozze l’anno scorso con Nayra Garibo: hanno una figlia, Yelaiah, nata nel 2021.
(Unioneonline)