“Doppia Coppia”, Pino e gli Anticorpi presentano il nuovo film al Notorious di Cagliari
Oggi l’incontro con il pubblico per promuovere la pellicola firmata dal regista Igor BiddauPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fa tappa a Cagliari, al cinema Notorious, il tour sardo delle proiezioni e presentazioni di “Doppia Coppia”, il film con il duo comico “Pino e gli Anticorpi” firmato dal regista Igor Biddau. L’appuntamento in sala è per questa sera alle 20. Oltre a Stefano e Michele Manca, ormai celebri e amati dal pubblico del piccolo e grande schermo italiano, è atteso anche l’autore delle musiche, Lorenzo Magario.
Il film, nei cinema dal 30 novembre, è distribuito da Time Multimedia, sceneggiato da Renato Cubo e Stefano Manca, e prodotto da Firenze Produzioni Cinematografiche in partecipazione con BCC Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino con il sostegno del MiC - Ministero della Cultura. Il film, ambintato nella foresta toscana di Vallombrosa, racconta una storia moderna. Al centro della plot due coppie di amici, amanti del trekking, che si trovano a dover percorrere i «ripidi sentieri dell’amore». Una commedia romantica e briosa che travolge lo spettatore con il sorriso.
Dopo le tappe al Cityplex Moderno di Sassari e al Multiplex di Nuoro, il cast del film fa tappa nel Cagliaritano con un doppio appuntamento: al Cinema Vittoria (Uta) e nel multisala di Piazza L’Unione Sarda. In calendario altri eventi: domani al Cinema Italia (Samassi, alle 20.30) e mercoledì al Cine Teatro Olbia (alle 22). I due volti femminili della pellicola sono quelli di Emauela Mascherini e Maria Celeste Sellitto.
(Unioneonline/v.f.)