Cosa dicono le stelle per il 7 ottobre
La giornata segno per segnoOroscopo (foto Pixabay.com)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 7 ottobre, secondo lo Zodiaco.
Ariete: Cercate di dosare meglio le vostre parole. A volte rischiate di ferire le persone a voi care senza accorgervene.
Toro: Testardi e determinati, oggi nessuno vi fermerà dal realizzare quell’obiettivo che vi frulla in testa ormai da mesi.
Gemelli – La settimana è iniziata, ma voi vi sentite ancora stanchi e fuori fase. Provate a ingranare con un po’ di attività fisica.
Cancro: Basta farsi mille castelli su quello che vedete sui social. Affrontate la questione di petto e chiedendo spiegazioni.
Leone: Siete così stanchi del lavoro che già aspettate con ansia le vacanze natalizie. Forza, siete rientrati da poco!
Vergine: Nella vostra mente avete uno schema ben preciso di come occuparvi dei problemi. Il problema è metterlo in pratica.
Bilancia: Questo è il mese del vostro segno, quindi avete ogni diritto a sentirvi i protagonisti della scena. Ricordatevi di osare.
Scorpione: Pianificare vendetta vi riesce bene, ma forse a volte è meglio puntare più semplicemente al perdono, cosa dite?
Sagittario: Le vostre intenzioni di mettere la testa a posto vengono puntualmente rimandate. Stavolta mettetevi d'impegno!
Capricorno: Oggi incombe su di voi un impegno a cui avete detto di sì quando eravate di buonumore, e ora non ne avete voglia...
Acquario: Il vostro picco di creatività arriva quando state male interiormente. Cercate però di tirarvi un po’ su di morale...
Pesci: Sul lavoro quel collega fastidioso continuerà a mettervi i bastoni fra le ruote. Fatevi rispettare, così non può andare!