Cosa dicono le stelle per il 30 settembre
La giornata di oggi, segno per segno
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Che giornata sarà? Ecco cosa dicono le stelle per il 30 settembre.
Ariete: Da qualche tempo state cercando di parlare con una persona cara, ma non c’è verso. Voi più di così non potete davvero fare...
Toro: Sul lavoro avete avuto alcuni screzi, negli ultimi giorni. Non vi preoccupate: tutto si risolverà senza alcun problema.
Gemelli: Determinazione e forza di volontà non vi mancano. Provate quindi a tirare fuori il carattere con chi vi critica continuamente.
Cancro: Il mese si conclude nello stesso modo in cui era iniziato: all’insegna della positività e della voglia di emergere positivamente.
Leone: Oggi la malinconia e la nostalgia faranno capolino nelle vostre vite. Provate a scacciarle con qualche diversivo.
Vergine: Con il partner le cose stanno andando a gonfie vele. Forse sta arrivando il momento di fare un piccolo passo in più...
Bilancia: Le persone care vi amano perché siete sempre in grado di dare consigli giusti. È una delle vostre doti migliori.
Scorpione: In questo periodo tirate fuori spesso i vostri artigli. Attenzione, però: correte il rischio di farlo anche con chi non lo merita.
Sagittario: Vi sentite un po’ depressi per alcune situazioni professionali. In alcuni frangenti vi sembra di non essere valorizzati.
Capricorno: Questa sera approfittate dei vostri momenti liberi per rilassarvi. Un buon libro o un film classico sono proprio l’ideale.
Acquario: Vi attende una giornata un po’ complessa, soprattutto in campo sentimentale. Coraggio, “domani è un altro giorno”.
Pesci: Da un po’ di tempo un collega di lavoro sta diventando qualcosa in più per voi. Occhio a non innamorarvi...