Cosa dicono le stelle per il 28 aprile
La giornata segno per segno
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 28 aprile, secondo lo Zodiaco.
Ariete – A volte le ferite si riaprono e fanno molto male. Forse è il momento giusto per curarle e lasciare che guariscano del tutto.
Toro – Aprire una vostra società vi sembra un sogno lontano. Un passo alla volta e con la giusta intraprendenza riuscirete.
Gemelli – Le persone danno aria alla bocca molto facilmente. Non adeguatevi a loro, a costo di stare in silenzio e sentirvi esclusi.
Cancro – Non tutti i colleghi vi vanno a genio, ma le critiche sono costruttive. Provate ad accoglierle: li ringrazierete.
Leone – “Occhio per occhio dente per dente”: è così che volete vivere? Forse la vendetta non è la soluzione vincente...
Vergine – Fate progetti con la persona che amate. Senza paura, né ansie. Piccoli passi possibili: vi troverete cambiati.
Bilancia – Dire per favore o grazie non è il vostro forte. Provate a educarvi un po’ alla gratitudine, a non dare tutto per scontato...
Scorpione – La poesia non è mai stato il vostro campo, eppure ci sono emozioni che non sapete tirare fuori. Carta e penna vi aiuteranno...
Sagittario – L’indipendenza economica vi è così cara che se solo qualcuno fa qualcosa per voi vi sembra un’interferenza.
Capricorno – C’è qualcuno fra i vostri nuovi amici che fa particolarmente conto su di voi. Mettetevi in atteggiamento di ascolto.
Acquario – Occhio a non lasciarvi inghiottire da pensieri bui. Vi rubano momenti di gioia, mentre la vita è preziosa in ogni minuto!
Pesci – Le persone non ce l’hanno con voi. Liberatevi un po’ da questo terrore, e vedrete che vivrete molto meglio così.