Cosa dicono le stelle per il 23 giugno
La giornata segno per segno
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 23 giugno, secondo lo Zodiaco.
Ariete – Non serve cercare lontano, avete tutto quello che vi serve proprio sotto agli occhi. Non riuscite a vederlo? Guardate meglio.
Toro – Un incontro fortuito, il ricongiungimento con un vecchio amico, un colpo di fulmine. Oggi le relazioni vengono favorite.
Gemelli – Vi sentite spossati dal troppo lavoro. Quando capite che la pressione è troppa, non esitate a chiedere una mano.
Cancro – Oggi nessuno può distogliervi dal vostro viaggio nei sentimenti e nel passato. A farvi sognare è una vecchia canzone.
Leone – Non state sognando, quelli che sentite sono proprio i complimenti della persona che vi piace. Non siate timidi!
Vergine – Sta per arrivare il momento di staccare la spina da impegni e stress per immergervi in un periodo di totale relax.
Bilancia – C’è aria di guai in ufficio. Non lasciatevi distrarre, siete troppo saggi per perdervi in ripicche e frecciatine infantili.
Scorpione – Se vi sentite trascurati dal partner, fare finta di nulla non serve. Non tenetevi dentro niente ma prendetevi il tempo di parlarne.
Sagittario – Sembra proprio che qualche vecchia fiamma non si sia ancora spenta. Cercate di vederci chiaro prima di buttarvi!
Capricorno – Essere sempre disponibili spesso ripaga. Finalmente riceverete i dovuti riconoscimenti per la sensibilità che avete dimostrato.
Acquario – Con la testa siete su una spiaggia caraibica, ma con il corpo siete ancora al lavoro! Non temete, non c’è molto da aspettare.
Pesci – Circondarvi di amici vi rigenera. Le opportunità per fare nuove conoscenze sono infinite. Non ponetevi limiti!