Cosa dicono le stelle per il 10 maggio
La giornata segno per segno(Foto Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 10 maggio, secondo lo Zodiaco.
Ariete: Perché abbattervi in questo modo? State facendo del vostro meglio e lo sapete, questo è tutto ciò che conta.
Toro: Il vostro amore si esprime in un desiderio di dedicare tutto il vostro tempo all’altro. Lasciate più spazio al partner.
Gemelli: Non abbiate paura di mostrarvi fragili e di chiedere aiuto ai colleghi nei momenti di difficoltà. Potete contare su di loro.
Cancro: Goethe diceva “Parlare è un bisogno. Ascoltare è un’arte”. Ecco in cosa siete eccellenti, nel dedicarvi all’altro.
Leone: L’impazienza non può portarvi lontano, cercate di arginarla come meglio potete, lavorate sulla calma interiore.
Vergine: Lo stress dei mesi passati sta iniziando a farsi sentire. Quando vi sentite sopraffatti, imparate a fermarvi un attimo.
Bilancia: Quando non sapete dare una risposta a chi ve la chiede da tempo, non siate vaghi ma, piuttosto, trasparenti e sinceri.
Scorpione: Oggi vedete il mondo a colori: sul lavoro il capo ha finalmente riconosciuto e apprezzato i vostri sforzi.
Sagittario: Tendete a chiedere un po’ troppo a voi stessi e questo si ripercuote sulla vostra vita privata. Non siate così rigidi...
Capricorno: Oggi è un giorno di festa per voi ma c’è qualcosa che vi manca per riuscire a lasciarvi davvero andare. Che cosa?
Acquario: È facile vedere i difetti degli altri, ma i propri? Cercate di non giudicare troppo in fretta e, anzi, mettetevi in discussione.
Pesci: La vostra precisione vi impedisce di essere flessibili? Allenatevi a lasciare andare le piccole sviste, pedonatevi!