Carlotta Mantovan, a sette mesi di distanza dalla morte del marito Fabrizio Frizzi, torna a parlare in tv del suo legame con l'amato conduttore.

E in un’intervista a "Storie Italiane", trasmissione di Eleonora Daniele, parla soprattutto della piccola Stella, nata dalla relazione con Frizzi, e della "necessità di andare avanti per lei, e di rimboccarsi le maniche".

"Stella è una bambina molto solare – ha raccontato la Mantovan – e molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io".

A proposito di passione per l'equitazione, proprio nelle ultime ore Carlotta Mantovan ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie che la ritrae insieme al suo cavallo.

Uno scatto che esprime serenità, forse per la prima volta dopo mesi.

Più volte la giornalista ed ex Miss ha raccontato come questo sport la stia aiutando a superare il dolore.

La Mantovan in tv ha parlato anche del suo ritorno sul piccolo schermo a "Tutta salute": "Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa. Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro a Sky per evitare un trasferimento a Milano, e ho ripreso a Rai 3 dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele Mirabella e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata