Zingaretti: "La sfida elettorale sarà netta, Lega contro Pd"
Il segretario del Partito democratico rivolge anche un invito a Matteo RenziPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Parla già di prossime consultazioni elettorali Nicola Zingaretti. Il segretario del Pd ha detto, intervistato durante il programma "In Onda" di La7, che "lo scorso 4 marzo la sfida elettorale si era divisa su tre poli, alle prossime elezioni invece la sfida netta sarà tra Pd e Lega. E il Paese non può cadere nelle mani di Salvini. L'unica forza politica è il Pd e so che tutti i dirigenti del partito si metteranno al servizio della causa".
E ha anche rivolto un appello a Renzi: "Dico a Matteo: aiuta, dai una mano. È legittimo che tu faccia politica, sei una risorsa e aiutaci a vincere le elezioni al prossimo appuntamento elettorale, perché abbiamo il dovere di non permettere mai più che quelli che hanno vinto il 4 marzo tornino al governo, abbiamo il dovere di lasciare ai nostri figli e nipoti un paese migliore''.
Infine, alla domanda se sarà lui il futuro candidato premier del Partito democratico: "Lo decideremo insieme chi sarà l'uomo o la donna più credibile per sconfiggere Salvini".
(Unioneonline/s.s.)