Vittorio Feltri guiderà la lista di Fratelli d'Italia alle prossime elezioni amministrative di Milano, con il centrodestra che sosterrà come candidato sindaco Luca Bernardo, il direttore di Pediatria dell'ospedale Fatebenefratelli-Sacco.  

Lo ha reso noto la stessa numero uno del partito, Giorgia Meloni, nel corso della presentazione del suo libro a Palazzo Reale.

"Sono estremamente fiera di annunciare, non solo che il direttore Vittorio Feltri ha deciso di iscriversi a Fratelli d'Italia, ma l'abbiamo anche convinto con facilità a guidare la nostra lista per le prossime amministrative a Milano", ha spiegato Meloni.

"Il direttore Vittorio Feltri si è iscritto a Fratelli d'Italia e guiderà la nostra lista alle elezioni amministrative di Milano. Un motivo d'orgoglio e un segno tangibile della serietà e della credibilità del progetto portato avanti da Giorgia Meloni con impegno, coraggio e coerenza. Avanti così! #fratelliditalia", ha commentato su Facebook il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata