Vittorio Feltri con Fratelli d’Italia: sarà capolista alle comunali di Milano
Giorgia Meloni: “Si è iscritto al partito, convinto con facilità a candidarsi”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vittorio Feltri guiderà la lista di Fratelli d'Italia alle prossime elezioni amministrative di Milano, con il centrodestra che sosterrà come candidato sindaco Luca Bernardo, il direttore di Pediatria dell'ospedale Fatebenefratelli-Sacco.
Lo ha reso noto la stessa numero uno del partito, Giorgia Meloni, nel corso della presentazione del suo libro a Palazzo Reale.
"Sono estremamente fiera di annunciare, non solo che il direttore Vittorio Feltri ha deciso di iscriversi a Fratelli d'Italia, ma l'abbiamo anche convinto con facilità a guidare la nostra lista per le prossime amministrative a Milano", ha spiegato Meloni.
"Il direttore Vittorio Feltri si è iscritto a Fratelli d'Italia e guiderà la nostra lista alle elezioni amministrative di Milano. Un motivo d'orgoglio e un segno tangibile della serietà e della credibilità del progetto portato avanti da Giorgia Meloni con impegno, coraggio e coerenza. Avanti così! #fratelliditalia", ha commentato su Facebook il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.
(Unioneonline/F)