Simone Giupponi, imprenditore di 52 anni, è il nuovo coordinatore cittadino per la Lega di Porto Torres, partito che ha presentato per la prima volta una lista di candidati alle ultime elezioni amministrative tenutesi nel 2020.

A seguito delle dimissioni volontarie del coordinatore cittadino Pier Luigi Molino, che lascia l’incarico per motivi personali, la Lega gruppo locale, nel nome del commissario provinciale Ivan Cermelli, capogruppo leghista nel Comune turritano,  e del commissario regionale, il deputato Dario Giagoni, ha conferito l’incarico a Giupponi, già tesserato e candidato alle ultime elezioni comunali.

Imprenditore lombardo, ma residente a Porto Torres, sarà alla guida del partito che si prepara ad affrontare le prossime elezioni regionali, in programma nel 2024.  

«Ringraziamo Pier Luigi Molino per il proficuo lavoro svolto fino ad ora – ha dichiarato la sezione della Lega - e auguriamo al neo coordinatore il prosieguo dell’attività che svolgerà con il sostegno di tutto il partito». 

© Riproduzione riservata