Scontro nell'opposizione a Quartu, il Polo Civico attacca Torru
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tonio Pani, Romina Angius e Dino Cocco replicano duramente agli attacchi di Lucio Torru che ha accusato i tre esponenti del Polo civico di giocare sporco tra i banchi dell'opposizione e di assentarsi per non far andare sotto la maggioranza di Stefano Delunas.
"Le sue esternazioni nascono dal suo disagio, ma la coerenza non è certo una virtù che possiede".
I tre consiglieri comunali spiegano che il loro comportamento nelle ultime sedute non è mai stato a vantaggio della maggioranza e ribaltano le accuse ricordando di "non aver avuto paura a mettere la firma per andare a casa, mentre stranamente ne mancava sempre una", riferendosi all'esponente di Forza Italia passato all'opposizione che ora minaccia di tornare in maggioranza.
I tre rappresentanti del Polo civico ribadiscono di essere "fermamente convinti che la salvezza della nostra città passa attraverso la fine di questa consiliatura e lo dicono da sempre, senza cambiare opinione a seconda delle esigenze personali".