Archiviata la delusione della mancata candidatura in Forza Italia alle elezioni del 4 marzo, Antonio Razzi torna in pista e abbraccia il progetto della Lega e di Matteo Salvini.

L'ex senatore abruzzese, intervistato su Radio Cusano Campus, ha dichiarato che ci sono "molte possibilità" che si candidi con la Lega alle prossime elezioni.

"Sono pronto, nella vita bisogna sempre essere pronti", ha dichiarato l'ex dipietrista poi berlusconiano, che ha parlato di lista "già pronta" e punti di programma "già condivisi".

"Una battaglia che accomuna me e Salvini - ha aggiunto Razzi - è quella per la riapertura delle case chiuse: la faremo insieme, per il bene del Paese e di tutti". C'è poi la questione Pyongyang: "Salvini potrebbe approfittare della mia amicizia con la Corea, è stato lì con me e da allora tra noi due è scattato subito un certo feeling".

Tradimento a Berlusconi? "Macché - precisa l'ex senatore di Forza Italia - lo chiamo e chiedo sempre di incontrarlo senza mai ricevere risposta".

Inoltre, particolare non da poco, "ieri avevo un fazzoletto verde nel taschino della giacca, e col mio vestito ci va a pennello".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata