Franco Manna conferma le prime indiscrezioni di fine marzo e annuncia la sua candidatura a sindaco del Comune di Palau.

Salgono a tre le liste in campo nel paese dell'Orso.

In corsa per le consultazioni del 10 giugno ci sono anche Luigi Abeltino, titolare di uno studio tecnico e già assessore all'Urbanistica, Ambiente e Agricoltura a cavallo tra gli anni 80 e 90, e Paola Pischedda, avvocato, anche lei con un'esperienza in politica come assessore all'urbanistica nella giunta di Sebastiano Pirredda.

In una nota ufficiale arrivano le prime dichiarazioni di Manna: "Sollecitato da molti concittadini e dal senso di tristezza, sfiducia e incertezza che domina il presente, dopo averci ben riflettuto, ho sciolto la riserva e mi candido alla guida del paese. Dopo 6 anni di assenza dallo scenario politico mi rimetto a disposizione della gente".

Manna, agente immobiliare, è stato candidato sindaco per la prima volta nel 2007 ed è stato consigliere di opposizione per due mandati amministrativi.

"La lista è nata mettendo da parte ideologie politiche e personalismi con un unico obiettivo: vogliamo voltare pagina con serietà, competenza e coerenza senza promesse irrealizzabili".
© Riproduzione riservata