Twitter ha deciso di bloccare l'account di Kayleigh McEnany, la portavoce della Casa Bianca dopo che la donna ha pubblicato l'articolo del Nyp in cui si parla delle presunte email di Hunter Biden, il figlio di Joe Biden.

"Cercava di diffondere la verità", l'ha difesa Donald Trump nel corso del suo comizio in Iowa. E McEnany ha aggiunto commenti in cui fa riferimento alla "censura" che in America, dice, non dovrebbe esistere.

Sia Facebook che Twitter hanno bloccato la diffusione del presunto scoop del New York Post in attesa che ne venga verificata la veridicità.

Ma quello di Trump in Iowa non è stato un comizio qualunque, si è quasi trasformato in uno show. Il presidente ha indossato un cappellino con la scritta "Make America Great Again" e si è sfilato la cravatta rossa lanciandola verso i suoi sostenitori in delirio, sbottonandosi un po' la camicia: "Ora sto molto meglio", ha detto.

In queste ore si è saputo inoltre che non solo Trump e la moglie Melania sono stati contagiati dal coronavirus, ma anche il figlio minore Barron è risultato positivo. "Ora sta bene", ha chiarito la first lady.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata