Si chiama "Pull a pig" (letteralmente "Scegli, acchiappa un maiale") ed è un gioco crudele che si sta diffondendo all'estero. Di solito lo si fa tra un gruppo di amici che escono per "rimorchiare" e quello che riesce a portarsi a letto la ragazza più brutta o in sovrappeso vince.

È la trappola di cui è stata vittima, per esempio, una giovane inglese Sophie Stevenson, 24 anni che ha incontrato Jesse Mateman, un ragazzo olandese, mentre era in vacanza a Barcellona. Quest'ultimo, fingendo di volerla rivedere, l'ha spinta a viaggiare dall'Inghilterra fino all'Olanda, per ingannarla.

Quando la 24enne è arrivata all'hotel, ad Amsterdam, attenderla non c'era Jesse, ma un biglietto con la scritta: "Era tutto uno scherzo, sei stata 'pigged'".

La giovane ha raccontato la vicenda ai tabloid inglesi e il caso ha fatto il giro del mondo. Mateman - invece - nega tutto e afferma che la storia è stata inventata. "Dopo Barcellona, ​​non ho avuto alcun contatto telefonico con lei, - ha dichiarato il ragazzo al Daily mail - adesso ho assunto un avvocato perché questa storia mi sta rovinando la vita".

(Redazione Online/P)
© Riproduzione riservata