Padre di 5 figli muore di Covid a 39 anni: aveva rifiutato il vaccino
La tragica vicenda nel Michigan. A raccontare la storia di Antwone Rivers è la moglie, ora in prima linea per sensibilizzare sull’importanza delle vaccinazioni contro il virus
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nelle scorse settimane aveva scelto di non sottoporsi al vaccino anti-Covid. Una decisione risultata, purtroppo fatale. A inizio maggio è infatti deceduto proprio per complicazioni legate al contagio.
Fa clamore la storia di Antwone Rivers, 39enne del Michigan e padre di 5 figli. La vicenda è stata raccontata dall’emittente Fox2 e ripresa da molti media internazionali.
A ripercorrere la tragedia è stata la moglie del 39enne, Hollie, che con lui aveva detto no alla somministrazione e che ora ha deciso di condividere la triste vicenda per invitare tutti a non rifiutare la vaccinazione.
"Mio marito era un uomo meraviglioso e un padre ‘super-eroe’. Andava a lavorare tutti i giorni anche nei fine settimana Persino durante le vacanze lavorava, per non farci mancare nulla”.
Poi però è rimasto contagiato e, dopo il ricovero in ospedale, le sue condizioni sono presto precipitate, fino a diventare critiche.
"E’ difficile affrontare questa perdita. Ed è difficile soprattutto per i nostri figli", ha aggiunto la donna. "La nostra maggiore, ha 13 anni, ed è più triste per i due più piccoli perché loro hanno 3 e 1 e non avranno ricordi del loro papà”.
Poi l’invito a non sottovalutare il virus e a vaccinarsi: “Ironia della sorte, due settimane prima che accadesse questa tragedia io e mio marito siamo tornati a parlare del vaccino, dicendoci: ‘Forse, dopotutto, dovremmo farlo’. E poi è successo il peggio. Per questo se potessi tornare indietro rifarei il vaccino, senza pormi più problemi”.
(Unioneonline/l.f.)