È finita in tragedia la lite scoppiata in una scuola americana, dove una bimba di 10 anni ha perso la vita dopo aver sbattuto la testa per terra.

La tragedia è avvenuta a Walterboro, in Carolina del Sud, nell'Istituto Elementary Forest Hills e la dinamica non è ancora del tutto chiara.

Stando a quanto riferito dalla Cnn, la piccola è morta in ospedale, dove è stata trasportata d'urgenza in seguito al colpo subito.

Sempre in base ai pochi dettagli trapelati, la bambina sarebbe caduta nel corso di un violento parapiglia con un compagno, poi sospeso a tempo indeterminato.

La mamma della vittima ha sfogato il suo dolore su Facebook: "Mia figlia era una studentessa fantastica, adorava scrivere e passare il tempo con gli amici, mancherà a tutti".

Gli inquirenti indagano ora per chiarire tutti i dettagli della vicenda.

Al momento è escluso che quanto accaduto abbia a che fare col bullismo.

(Unioneonline/M)