Cade con l'aereo in un bosco, sopravvive 4 giorni mangiando solo biscotti
L'incredibile avventura di un 27enne, sopravvissuto a uno schianto aereo e a quattro giorni nei boschi, in una zona molto imperviaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È riuscito a sopravvivere nella giungla per quattro giorni nutrendosi di soli biscotti.
Maicon Semencio Esteves, 27enne pilota brasiliano, si è schiantato al suolo col suo piccolo velivolo. Stava viaggiando a bassa quota quando - per cause ancora da accertare - è caduto nei boschi, in una zona molto difficile da raggiungere perché ricchissima di piantagioni.
Nell'uscire dal mezzo che stava prendendo fuoco, ha riportato ustioni su braccia, mani e viso.
Ha cercato di farsi localizzare usando lo smartphone e il gps, ma l'esatto luogo in cui si trovava era davvero difficile da localizzare.
Esteves è stato salvato dopo quattro giorni a poco più di 20 chilometri dal luogo dell'impatto. Ha bevuto acqua e si è nutrito di soli biscotti.
(Unioneonline/L)