Matteo Renzi tra reali, vip e capi di Stato di tutto il mondo. Il senatore di Italia Viva e direttore del Riformista ha partecipato assieme alla moglie Agnese al Royal Wedding in Giordania tra l’erede al trono, il principe Hussein bin Abdullah II, 28 anni, e la rampolla di un’importante famiglia saudita Rajwa Alseif, 29 anni.

Lo ha fatto sapere lo stesso Renzi pubblicando sui social una foto con la moglie davanti alle rovine di Petra: In Giordania per il #RoyalWedding. «Fuga di qualche ora con Agnese immersi nella bellezza di Petra», ha scritto l’ex premier.

Vip, reali e capi di Stato di tutto il mondo tra i circa 2mila invitati. C’erano il principe William con Kate Middleton, i reali di Olanda e Belgio, il principe erditario di Danimarca Frederik con sua moglie Mary, Victoria di Svezia con il marito Daniele Wesling, la principessa del Giappone Hisako Takamado, Joe Biden con la moglie Jill.

Matteo e Agnese Renzi – unici italiani tra gli invitati - hanno sfoggiato un look 100% made in Italy. Secondo quanto riferito dal Corriere, l’ex premier si è intrattenuto a lungo con Joe e Jill Biden e con Jared Kushner, marito di Ivanka Trump. Hanno donato al principe delle lenzuola di lino.

Renzi ha conosciuto re Abdullah quando è stato presidente del Consiglio.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata