È stato ritrovato stamattina il corpo dell’uomo che ieri sera ha ucciso l’ex moglie e il suo nuovo compagno a Spinea, nel Veneziano. Dopo il duplice omicidio l’assassino, così come confermano le fonti della Procura di Venezia, si sarebbe suicidato in un capannone di Oriago di Mira, dove lavorava.  

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la donna, Mynevere Karabollaj, 37enne albanese, si era trasferita qualche anno fa con l’ex marito, suo connazionale, in una casetta bifamiliare. Da due anni però l'uomo era andato via di casa e la donna aveva iniziato una nuova convivenza con il 24enne Flonino Merkuri.

I carabinieri, allertati da una figlia della donna che non riusciva ad entrare in contatto con la madre, hanno ritrovato i corpi che riportavano ferite mortali di arma da taglio. Sul posto gli inquirenti hanno ritrovato anche un’arma da fuoco ed un coltello

I successivi accertamenti hanno condotto i militari nel capannone della ditta di Oriago, dove è stato rinvenuto il cadavere dell’omicida.

Sul caso proseguono le indagini dei carabinieri.

(Unioneonline/v.f.)

© Riproduzione riservata