Uccide la madre a coltellate poi chiama il 118 e i carabinieri
Aggressione mortale forse durante un litigioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha colpito la madre con numerose coltellate, fendenti che si sono rivelati mortali per Paola De Vincentiis, 69 anni. Il suo assassino è suo figlio Cristiano che è già stato arrestato per omicidio volontario.
Il delitto è avvenuto ieri mattina a Bucchianico, in provincia di Chieti, nella casa in cui madre e figlio vivevano, forse al culmine di un litigio. È stato il 50enne a dare l’allarme: ha citofonato a un vicino che quando lo ha visto insanguinato e con un coltello in mano ha avuto un malore, allora ha chiamato il 118 e i carabinieri. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, la donna era a terra, ormai esanime.
Una famiglia che, si dice in paese, aveva qualche difficoltà: la vittima era solita chiedere soldi, soprattutto al parroco nonché rettore del santuario di San Camillo, padre Germano Santone, dicendo che il denaro era per il figlio: l'uomo andava in giro su una moto di grossa cilindrata nonostante il problema di funzionalità di un braccio, conseguenza di un incidente stradale.
La vittima, originaria di Lanciano, insieme a una sorella che era in casa al momento del fatto, e al figlio, dal luglio scorso aveva preso in affitto un'abitazione nel centro storico di Bucchianico.
(Unioneonline/s.s.)