Macabra scoperta a Vanzaghello, nella Città metropolitana di Milano, dove, in una piazzola di sosta lungo la Strada statale 336, è stato ritrovato il cadavere di un uomo.

Sul rinvenimento è stata aperta un’indagine, condotta dalla Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Busto Arsizio. Dall’autopsia sono state individuate sul corpo diverse fratture alle gambe e al volto oltre a escoriazioni compatibili con bruciature di sigaretta.

Secondo una prima ipotesi, l’uomo – di giovane età – potrebbe essere stato picchiato e torturato e poi, forse, investito da un'auto. Si pensa a un regolamento di conti, forse nel mondo dello spaccio di droga. Ma l’inchiesta prosegue e presenta ancora molti punti oscuri.

Dagli accertamenti preliminari, infatti, non è stato possibile risalire all’identità della vittima. Per questo gli inquirenti hanno diffuso alla stampa le foto di alcuni tatuaggi dell’uomo, nella speranza che parenti o conoscenti della persona ancora senza nome si facciano avanti, contattando la Questura di Varese

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata