Spara e ferisce la figlia: la ragazza cercava di proteggere il fratello
Il colpo esploso in piazza, il 51enne aveva avuto un’accesa discussione con il figlioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo aver litigato con il figlio 27enne ha estratto una pistola che nascondeva in una borsa frigo e ha aperto il fuoco. Ma ha ferito alla gamba la figlia 21enne che si era messa tra i due uomini cercando di fermare il padre, 51 anni. È successo in piazza Ferrarese a Bari.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della squadra mobile, con il coordinamento della procura, la vicenda «trae origine da un contesto familiare difficile caratterizzato da continui maltrattamenti e violenze da parte del presunto responsabile del gesto» nei confronti «dei suoi familiari».
Padre e figlio avevano avuto un’accesa discussione: il 51enne si era allontanato per recuperare la pistola, una calibro 9 dotata di silenziatore, ed era poi tornato per «regolare definitivamente i conti». Quindi ha sparato, colpendo però la figlia che era intervenuta per difendere il fratello maggiore.
La ragazza è stata operata, il 51enne arrestato.
(Unioneonline/D)