Sono 26 le persone rimaste ferite questa mattina in un grave incidente stradale avvenuto sulla statale Vigevanese, all'altezza di Ozzero, a Sud di Milano. Qui un autobus che aveva a bordo un gruppo di ragazzi tra i 14 e i 16 anni ha tamponato un camion. Pare che gli studenti stessero raggiungendo la cittadina di Limbiate per partecipare ai funerali di una loro compagna di scuola, Izabela, 16 anni, promessa della pallavolo, morta il 28 aprile travolta da un treno.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute sette ambulanze e l'elicottero del 118, ma secondo quanto riferito dai soccorritori tutti gli occupanti del bus sarebbero feriti in maniera lieve. Si indaga ora per ricostruire la dinamica dell'incidente.