Ha scritto una bestemmia con la panna su una pizza, ma il cliente l’ha pubblicata su Tripadvisor e il pizzaiolo è stato licenziato. Succede in un famoso ristorante di Caorle, nel Veneziano.

La foto della pizza “blasfema” è stata pubblicata sul noto sito di recensioni: “Abbiamo ordinato due pizze”, racconta il cliente, “la mia era mozzarella, brie, petto d’oca e panna. E il pizzaiolo ha avuto la brillante idea di scrivere la bestemmia con la panna”.

“Tutto il resto – prosegue la recensione – non lo descrivo, compreso il titolare che ha messo in dubbio la mia parola, fortunatamente avevo già fatto la foto. Ho pagato anche il conto perché sono un signore, mentre il titolare non si è degnato neanche di offrire un caffè”.

Il titolare del ristorante ha poi risposto esprimendo il suo “più profondo rammarico”. “Sono rimasto così sconvolto e tutto è successo così in fretta che non sono riuscito a mettere a fuoco una situazione mai successa in quasi 50 anni di attività”.

Poi ha spiegato il comportamento del pizzaiolo parlando di “problemi personali di vita” dell’uomo, aggiungendo tuttavia che “non si possono giustificare certi comportamenti che vanno ad influire sul nostro lavoro, sulla nostra professionalità e quella degli altri”.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata