Riceve il bonus da 600 euro ma vuole restituirlo: "Il mio negozio è rimasto aperto"
Il commerciante: "Voglio ridare quei soldi, perché non è giusto che li abbia io"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha ottenuto il bonus da 600 euro previsto dal decreto Cura Italia, ma vuole restituirlo perché "il suo negozio è rimasto aperto".
Il titolare di una ferramenta di Paliano, in provincia di Frosinone, ha iniziato l'iter necessario per provvedere a ridare la somma.
Secondo quanto riportano i media locali, l'imprenditore avrebbe ricevuto il bonus a sua insaputa. A richiederlo sarebbe stato infatti il suo commercialista, che avrebbe fatto partire la domanda, insieme a quella di altre aziende di cui cura la contabilità.
"Voglio restituire questi soldi – ha dichiarato il commerciante a frosinonetoday.it -. Perché non lo ritengo giusto. Io ho lavorato nonostante la crisi e la chiusura pressoché totale, certo ha avuto qualche piccolo calo negli incassi ma ci sta. Io non avevo chiesto nulla al mio commercialista, è stato lui che mi ha detto che mi spettavano questi soldi, ma io non li voglio, anzi li voglio restituire allo Stato e non so come fare".
(Unioneonline/F)