Pugile 25enne ucciso fuori da un locale. Il padre accoltella i due buttafuori davanti al commissariato
L’episodio è avvenuto stanotte, i due bodyguard chiamati per testimoniare sono stati accoltellati dal padre della vittimaLeonardo Muratovic (foto dai social)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Leonardo Muratovic, pugile di 25 anni di Aprilia, è stato ucciso nella notte ad Anzio, sul litorale romano, al culime di una lite. I fatti sono avvenuti nella zona dei locali e della movida.
Il giovane ha provato a chiedere aiuto cercando di scappare, ma si è accasciato a terra all’arrivo dei soccorsi e non si è più ripreso, è morto appena arrivato in ospedale.
L’omicidio è avvenuto intorno alle 2, la dinamica è ancora da chiarire così come i responsabili. Pare che tutto sia nato da una lite poi degenerata in rissa nel locale La Bodeguita, dove due gruppi di ragazzi si sono affrontati con calci e pugni. I bodyguard del locale li hanno buttati fuori, ma la rissa è continuata anche all’esterno ed è culminata nell'accoltellamento del giovane.
Gli investigatori hanno avviato gli accertamenti, servendosi delle telecamere di videosorveglianza e delle dichiarazioni dei testimoni.
Ma per ora l’unico fermato in relazione alla vicenda – non per l'omicidio – è il padre della vittima. L’uomo ha accoltellato proprio davanti al commissariato i due buttafuori – 30 e 57 anni – che lavorano nel locale in cui stanotte è scoppiata la rissa. Entrambi sono stati portati in ospedale, erano stati convocati proprio per testiminiare sull’omicidio di Muratovic.