"Posti in terapia intensiva non occupati? Chiediamo scusa al virus": la polemica di De Luca
Il governatore: "Ringraziamo il Padreterno se abbiamo i posti senza malati"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"C'è qualche imbecille in Campania che ha fatto questa osservazione: abbiamo realizzato posti letto di terapia intensiva non occupati. Chiediamo scusa al virus se non gli abbiamo fatto compagnia. Ma perché, i posti devono essere occupati al 100%? Ringraziamo il Padreterno se abbiamo i posti realizzati e non occupati da malati".
Nuova polemica del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Facebook che tiene ogni venerdì.
"Siamo di fronte all'imbecillità totale - ha aggiunto De Luca - continueremo a realizzare posti letto in terapia intensiva per stare tranquilli in autunno, quando avremo l'epidemia influenzale e presumibilmente un ritorno dell'epidemia da Covid".
"Almeno per questo mese, fino a fine maggio, manterremo l'impedimento a entrare in Campania dalle regioni del Nord, ma anche da parte di altre regioni", ha aggiunto il governatore.
(Unioneonline/F)