Picchia brutalmente la badante, uomo di 91 anni ai domiciliari
La donna non gli aveva obbedito, l’ha massacrata di botte
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha massacrato di botte la badante, picchiandola e gettandole contro tutti gli oggetti che aveva in casa.
Un uomo di 91 anni è stato arrestato a Nichelino (Torino). Lui e la badante, romena di 57 anni, vivono assieme da molti anni. Era stato lui a mettere un annuncio per trovare una donna che lo aiutasse nelle faccende domestiche e nella cura della persona.
Venerdì notte la donna non ha obbedito ai suoi ordini e lui per punizione l’ha chiusa fuori di casa. Lei ha chiesto inizialmente l’intervento dei carabinieri, poi ci ha ripensato temendo il definitivo licenziamento e ha richiamato il 112 dicendo che la situazione si era risolta.
Il militare tuttavia si è insospettito e ha inviato lo stesso una pattuglia. I carabinieri giunti sul posto hanno trovato la porta a perta e i due in casa, lei a terra quasi priva di sensi dopo che l’anziano l'aveva brutalmente picchiata scagliandole contro tutti gli oggetti che aveva a portata di mano.
La 57enne è finita all’ospedale di Moncalieri, dove è ancora ricoverata e dovrà restare qualche giorno in osservazione. Quando uscirà sarà accolta da una struttura per donne vittime di violenza. Il pensionato si trova invece ai domiciliari.
(Unioneonline/L)