Milano, padre tossicodipendente prende il figlio dall'ospedale e fugge: arrestato
Il bimbo di soli due mesi era ricoverato per problemi cardiaci: ora sta benePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Aveva portato via il figlio di due mesi dall’ospedale ed era fuggito, cercando di far perdere le sue tracce. Rintracciato dalla Polizia, è stato arrestato.
È successo mercoledì scorso all’ospedale di Magenta, in provincia di Milano. A sottrarre il piccolo dalla struttura è stato il padre tossicodipendente. La fuga è terminata ieri sera quando l’uomo, un 30enne italiano di origini egiziane, è stato bloccato dalla Polizia che lo ha consegnato alla Polizia locale di Abbiategrasso.
All’arrivo delle Forze dell’ordine, l'uomo si trovava a bordo di un treno. Inizialmente ha opposto resistenza agli agenti, che alla fine sono riusciti ad ammanettarlo. Il piccolo, che soffre di una tossicodipendenza neonatale e di una patologia cardiaca, è stato portato in buone condizioni alla clinica De Marchi di Milano per ulteriori accertamenti. Di lui ora si occupano i servizi sociali di Abbiategrasso.
(Unioneonline/v.f.)