Maxi-rissa tra ragazzi in pieno lockdown: pugni, calci e lanci di bottiglie
Un video mostra i giovani che, in spregio alle regole anti assembramento, si rincorrono e si azzuffano tra motorini in corsaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una maxi rissa tra ragazzi in pieno centro, con motorini che scorrazzano, traffico impazzito tra clacson e urla, la sera della Vigilia di Natale in pieno lockdown: è quanto accaduto ieri sera in piazza Trieste a Ercolano (Napoli) a poche ore dalla tradizionale cena.
La scena è stata ripresa con smartphone e postata su alcune pagine Facebook, con tanto di commenti di indignazione ''guardate come si stanno picchiando'' si sente da una voce ''Questa è Ercolano''.
Dalle immagini si notano ragazzi che, in spregio alle regole anti assembramento, si rincorrono e si azzuffano tra motorini in corsa e auto in sosta fino all'arrivo delle forze dell'ordine.
Non si è trattato dell'unico episodio di violenza ieri ad Ercolano: poco prima una rissa è stata segnalata in Corso Italia, non lontano da Piazza Trieste dove è stata filmata la zuffa tra ragazzi. In Corso Italia è intervenuta la Polizia Municipale che sta svolgendo indagini.
(Unioneonline/F)