L'abbraccio social dei vip: "Un gioiello colpito al cuore"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mentre sono due i morti accertati nel terremoto di ieri sera a Ischia, e i soccorritori sono ancora al lavoro per scavare tra polvere e detriti, non mancano i commenti dei personaggi del mondo dello spettacolo che sui social condividono pensieri di solidarietà alle vittime del sisma.
"Prego per i due fratellini di questo bimbo - ha scritto Elisabetta Canalis su Instagram - che si trovano ancora sotto le macerie e per tutti coloro che hanno subito una perdita a causa del terremoto".
"Sono vicina a voi - le parole di Bianca Atzei - e tutte le persone che stanno aiutando ininterrottamente da ore e hanno salvato vite".
"Solo una settimana fa - ha postato Laura Pausini - ho girato questo video emozionata da ciò che stavo vivendo e per ciò che stavo guardando. Un abbraccio forte a tutte le persone che sono nella bellissima #ischia, vi penso con affetto".
"Un altro gioiello del nostro Paese colpito al cuore", fa eco Simona Ventura.
Infine la polemica dell'attore Alessandro Preziosi, che nel cuore della notte ha cercato di rassicurare i suoi follower: "È tornato quasi tutto alla normalità - scrive - I giornali esagerano sempre...".
(Redazione Online/D)