I carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale Francesco D'Alterio, 47 anni, l'uomo che era alla guida della Smart che si è ribaltata oggi a Giugliano in Campania, provocando la morte di una bambina di 8 anni che era a bordo. 

A bordo della Smart FortTwo con due posti c’erano 4 persone. D’Alterio alla guida, la compagna accanto con in braccio la bimba morta, e nel cofano posteriore l’altra figlia, di 16 anni, portata in ospedale a Pozzuoli con diverse fratture. La ragazza e la bambina erano figlie solo di lei, avute da una precedente relazione. In ospedale è finita anche la donna, in osservazione, mentre l’uomo ha riportato solo qualche escoriazione.

Federico D’Alterio secondo i primi accertamenti effettuati dai militari dell’Arma era sprovvisto di patente, inoltre l’auto era senza assicurazione. L’uomo, a quanto si apprende, era stato scarcerato ieri. Era detenuto per furto.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata