Il Gratta e vinci rubato dal tabaccaio è stato dissequestrato: la vincitrice può incassare il mezzo milione
L’Agenzia dei Monopoli ha già avviato la procedure di pagamento
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La signora di 69 anni che nei giorni scorsi a Napoli ha vinto mezzo milione di euro per poi vedersi sottrarre il Gratta e vinci fortunato dal tabaccaio che gliel’aveva venduto (e che poi ha tentato una rocambolesca fuga), potrà finalmente incassare i suoi soldi.
L'Agenzia delle accise, dogane e monopoli ha infatti recuperato oggi, in seguito al dissequestro da parte della procura di Napoli, il tagliando rubato e ha già avviato le procedure per il pagamento.
Il clamoroso furto era avvenuto all’inizio di settembre, con il tabaccaio – Gaetano Scutellaro - che, sottratto il Gratta e vinci alla donna, aveva provato a fuggire a Tenerife, ma – dopo la denuncia della donna - era stato bloccato all'aeroporto di Fiumicino con l’accusa di tentato furto pluriaggravato e tentata estorsione.
(Unioneonline/l.f.)