Il delitto di Pordenone: le foto segrete di Trifone nascoste sul pc di Giosuè Ruotolo
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Erano sul computer di Giosuè Ruotolo, l'indagato per il duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone, e ritraggono uno di loro, Trifone Ragone, in atteggiamenti "da seduttore", forse con un po' d'ironia.
Sono le foto che il ragazzo teneva in una cartella nominata "Z nascosta" e che sono emerse nel corso degli accertamenti.
Le immagini risultano scattate sia in un locale della movida di Pordenone, il Coco Loco, sia in palestra, e mostrano Trifone e Giosuè in posa, come due amici: fanno i selfie allo specchio, nello spogliatoio della palestra, con addosso degli slip griffati, oppure sono in compagnia di altre ragazze.
Pochi mesi dopo quegli scatti i due diventeranno coinquilini e nel marzo 2015 Trifone verrà ucciso, insieme alla sua fidanzata Teresa Costanza, a colpi di pistola nel parcheggio di quella stessa palestra per mano di una persona ancora non identificata.
Per gli inquirenti potrebbe essere proprio Ruotolo, la cui presenza nella zona del duplice omicidio è stata ormai accertata.
A rendere note le foto è stata la trasmissione "Quarto Grado", e il dubbio è che un tempo i rapporti fra i due fossero ottimi per poi rovinarsi forse a causa dell'invidia provata da Ruotolo nei confronti del commilitone.