Avrebbe provato a scollegare alcuni cavi elettrici rimanendo invece folgorato a morte. È quanto accaduto nel pomeriggio a Fabriano, in provincia di Ancona.

A perdere la vita per quello che, secondo gli investigatori, sembra essere un incidente, un 65enne del Maceratese, proprietario dell’attività.

Dopo la segnalazione da parte di alcune persone, sul posto si sono precipitati i soccorsi: gli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza, il personale del 118 dell'ospedale Engles Profili e i vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano.

Purtroppo, nonostante i tentativi dei sanitari di rianimare il 65enne, non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita.

L'area è stata messa in sicurezza, gli agenti del commissariato hanno eseguito i primi accertamenti e la salma è stata trasportata all'obitorio del presidio ospedaliero fabrianese.

Al momento non è chiaro se si procederà con l'esame autoptico o solo con l'ispezione cadaverica a cui conseguirebbe la pronta riconsegna della salma ai familiari per i funerali. 

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata