“Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno di anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale”.

Così Chiara Ferragni rompe il silenzio social che da giorni preoccupa i fan. Poi la frase su Fedez che dà speranze sulle condizioni di salute del rapper, operato ieri al San Raffaele: “Sarà presto a casa”.

Fedez settimana scorsa aveva reso noti i suoi problemi di salute spiegando su Instagram, fra le lacrime, che avrebbe dovuto affrontare "un percorso importante".

Poi il ringraziamento alla moglie per essergli stata sempre accanto, “notte e giorno”, e ai suoi bimbi per avergli dato la forza di affrontare la difficile situazione.

Quindi l’annuncio lunedì sera di “una giornata importante”, quella di ieri, dove secondo quanto anticipato da alcuni quotidiani il rapper è stato operato al San Raffaele di Milano.

Ora, sempre secondo quanto trapela, per chiarire con precisione le sue condizioni e come procedere con le cure saranno decisivi nuovi esami a cui sarà presto sottoposto.

Per Fedez e Chiara Ferragni tanti messaggi di incoraggiamento da amici, colleghi e fan.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata