Dramma in Valle di Susa: bimba di nove anni cade sulle piste da sci e muore
La piccola, in arresto cardiocircolatorio, è stata immediatamente trasferita con l'elisoccorso a Torino, ma per lei nulla da farePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dramma in alta Valle di Susa: una bambina di 9 anni è morta dopo una caduta sulle piste da sci a Sauze d'Oulx, al Sestriere.
La piccola, Camilla, stava sciando insieme al papà sulla pista "Imbuto" del comprensorio della Via Lattea, quando ha perso il controllo degli sci e si è schiantata contro una barriera frangivento.
Immediato l’intervento dell’elisoccorso, con i medici del 118 che hanno provato a rianimarla in volo per oltre 30 minuti. La bambina, che era in arresto cardiocircolatorio a causa di un forte trauma toracico, è morta poco dopo il ricovero all'ospedale Regina Margherita di Torino.
Sul posto, per ricostruire la dinamica dell'incidente, i carabinieri della stazione di Oulx.
La piccola, di Roma, era in vacanza in Piemonte con i genitori.
Nel pomeriggio di oggi un altro incidente sulle piste da sci, a Foppolo nella Bergamasca, ha visto protagonista una bimba di soli tre anni: coinvolto nel fatto, con dinamiche ancora da chiarire, un 33enne. I due non sono tuttavia in pericolo di vita.
(Unioneonline/v.l.)