Consigliere leghista contro Emma Marrone: "Aprire i porti? Apri le cosce". Espulso
A scrivere la frase sessista un consigliere di Amelia, in provincia di TerniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Faresti bene ad aprire le tue cosce, facendoti pagare per esempio", è il terribile post sessista pubblicato su Facebook da un consigliere comunale di Amelia della Lega, Massimiliano Galli, a commento della notizia riguardante la cantante Emma Marrone che durante un suo concerto al Palasele di Eboli ha urlato dal palco la frase "Aprite i porti".
Il partito ha fatto sapere che verrà espulso.
"La Lega Umbria si dissocia dal commento sessista espresso dal consigliere comunale di Amelia - ha detto il segretario regionale, il deputato Virgino Caparvi - Anche il dissenso più forte non può mai scadere in simili commenti. Le affermazioni del consigliere non sono accettabili, ma non solo, sono assolutamente distanti dallo spirito e dai valori espressi dalla Lega e dunque chiunque utilizzi questo linguaggio non può rappresentare il nostro movimento".
Non è la prima volta che Galli finisce nell'occhio del ciclone, era già accaduto nel 2017, quando aveva espresso un commento anti-islam.
(Unioneonline/s.a.)