Camper a fuoco a Ferrara, morti madre e figlio
L’esplosione potrebbe essere legata alle bombole di gpl all'interno del mezzoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono madre e figlio le vittime di un incendio che si è sviluppato a bordo di un camper a Ferrara, nel parcheggio di un negozio.
Stefano Cavalieri, 60 anni, e Mirella Graziosi, 87, vivevano a Occhiobello (Rovigo) nella casa presa in affitto nel 2019. Il figlio accudiva la mamma, che soffriva di un problema all’udito, il camper era stato acquistato nel 2022.
Al momento non è nota la causa del rogo nel quale hanno trovato la morte. Domani gli esperti del Nucleo investigativo dei vigili del fuoco di Bologna eseguiranno i primi accertamenti tecnici sul camper, al momento sotto sequestro e in custodia nella caserma dei colleghi di Ferrara.
All’interno del mezzo erano presenti delle bombole di Gpl, due portate fuori dai pompieri e messe in sicurezza durante l'intervento.
Tra le ipotesi al momento al vaglio vi è quella di una perdita di gas e di una successiva fiammata che ha poi incendiato l'aria ormai satura. Ma è possibile anche che sia stato un incendio ad aver causato la successiva fuga di gas.
Sul caso indaga la Squadra Mobile.
(Unioneonline/s.s.)