Cambiano le accuse contro Maria Rosaria Boccia: contestato lo stalking
L’imprenditrice dell’affaire Sangiuliano finisce nei guai anche di interferenza illecita in vita privataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cambiano le accuse nei confronti dell’imprenditrice Maria Rosaria Boccia, ascoltata oggi per oltre quattro ore dai magistrati della Procura di Roma.
I pm hanno riqualificato il reato di violenza o minacce a corpo politico (l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano) in stalking. Resta il reato di lesioni a cui si aggiungono le accuse di interferenze illecite nella vita privata e diffamazione. Contestate anche false dichiarazioni nel curriculum redatto per l'organizzazione di eventi.
Nel corso dell'interrogatorio davanti all'aggiunto Giuseppe Cascini si è affrontata anche la vicenda della ferita alla testa riportata dal ministro. Boccia avrebbe negato le accuse affermando che il taglio sulla fronte sarebbe dovuto ad una caduta.
(Unioneonline)