"Le ho detto che non volevo nulla e la chiudevamo qui. Mentre la signora, su consiglio del suo terribile avvocato, ha voluto fare ricorso...". Silvio Berlusconi, ospite in tv al programma di Lilli Gruber "Otto e mezzo", è tornato a parlare del divorzio da Veronica Lario e ha commentato così il ricorso presentato dalla ex moglie riguardo la sentenza sugli aspetti patrimoniali della causa.

"Noi saremmo lieti di chiudere tutte le nostre vicende senza avere neppure più un euro dalla signora Veronica, quindi non facendo valere l'obbligo stabilito dal tribunale di versare a noi 46 milioni", ha continuato Berlusconi anche durante un programma alla radio. "Sono qui, lo ripeto pubblicamente, vediamo cosa risponde. Veronica ha mentito o il suo avvocato non le ha riferito quello che i miei avvocati hanno detto a lui".

Poco dopo è arrivata la risposta dell'ex consorte: "Non è vero che il mio ex marito, Silvio Berlusconi, mi ha detto di essere disponibile a rinunciare alla restituzione degli assegni che mi ha versato nel corso del divorzio".

Poi l'affondo: "Ho dovuto presentare ricorso in Cassazione perché il dottor Berlusconi, il giorno

dopo il deposito della sentenza di appello mi ha notificato il provvedimento dei giudici facendo partire i termini" per impugnarlo.

(Unioneonline/m.c.)
© Riproduzione riservata