Agenti in servizio firmano ai banchetti pro Salvini: la foto innesca la polemica
Lo scatto del senatore Arrigoni della Lega fa discutere. Lui cancella e poi ripubblica: "Siamo con loro"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Aspre polemiche per una foto, postata sui social dal senatore della Lega Paolo Arrigoni, che ritrae due agenti di Polizia, in divisa e in servizio, mentre firmano una petizione di solidarietà a Matteo Salvini a uno dei banchetti organizzati proprio dalla Lega ad Ascoli Piceno.
A quanto trapela, dopo la diffusione dell'immagine, la Questura locale ha aperto un'indagine interna, mentre il parlamentare, sollevato il polverone, ha prima cancellato la foto, poi è tornato a pubblicarla (con i volti dei due oscurati), accompagnandola con un post, dove si legge: "Rivendico la vicinanza della Lega e del Ministro Salvini agli uomini e alle donne delle Forze dell'Ordine, che ogni giorno rischiano la vita per garantire la nostra sicurezza; ed è solo motivo di orgoglio vedere che quella stima è ricambiata, vedere che gli agenti si mobilitano per un Ministro che finalmente garantisce la loro sicurezza e la possibilità di svolgere nel migliore dei modi il loro lavoro".
Ancora, aggiunge Arrigoni: "Sono stanco di chi cerca sempre di gettare fango verso una divisa. Quei due ragazzi hanno voluto manifestare la libertà di esprimere la loro opinione e la Lega e Matteo Salvini li tuteleranno in ogni sede".
(Unioneonline/l.f.)