Afferra per il collo un’operatrice sanitaria, arrestato il giocatore della Virtus Vildoza
Lite per strada, il playmaker argentino fermato dalla polizia con la moglie poi rimesso in libertà. L’avvocato: «Le cose non sono andate così»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il playmaker argentino della Virtus Luca Vildoza, 30 anni, e la moglie, sono stati arrestati la scorsa notte dalla polizia a Bologna per aver aggredito un'operatrice di un'ambulanza nel corso di una lite in strada, su viale Silvani.
I due coniugi erano su un'auto: lui avrebbe inveito senza apparente motivo contro l'ambulanza, accostata a lato per individuare il luogo di un'emergenza. Poi l'auto ne avrebbe ostacolato la marcia.
L'operatrice, scesa, è stata aggredita dalla ragazza, 26enne, che l'ha afferrata per i capelli e per il collo, e poi anche il cestista l'avrebbe afferrata per il braccio e sollevata per il collo.
Più tardi Vildoza e moglie sono stati rimessi in libertà: lo ha deciso la Procura, rinunciando al processo in direttissima, per svolgere ulteriori approfondimenti sulla dinamica dei fatti. Che, ha riferito il difensore del cestista, l'avvocato Mattia Grassani, non sarebbero quelli emersi in un primo momento, sulla base delle dichiarazioni degli operatori sanitari alla polizia.
Il giocatore partirà con la squadra regolarmente per la Francia, dove domani sera giocherà contro l'Asvel Lione.
(Unioneonline)