Volano detriti da un balcone: Iglesias, ferita una bimba
La piccola è stata colpita da un pezzo di cornicione staccato dalla forza del ventoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tragedia sfiorata nella serata di ieri a Iglesias.
Una bambina è stata colpita da un pezzo di cornicione staccato dalla forza del vento, che ha sferzato l'Isola nelle scorse ore.
Il fatto è avvenuto in via Nuova, all'altezza del civico 37.
La piccola non è grave, il cornicione l'ha colpita di striscio provocandole un bernoccolo.
Secondo le prime informazioni, la bambina stava passeggiando con alcuni parenti, quando si è staccato un pezzo di cornicione che l'ha colpita.
È stata subito soccorsa e medicata, inizialmente usando del ghiaccio recuperato dalla vicina farmacia.
I familiari hanno poi deciso di portarla in ospedale per farla visitare.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area, la polizia municipale e i carabinieri.
Nella notte tra venerdì e sabato, in via Asproni, a Carbonia, era crollato un lampione dell'illuminazione pubblica.
(Unioneonline/F)