Siniscola, incidente all'ex LeglerFolgorato un professionista friuliano
Un professionista friuliano è rimasto folgorato mentre era al lavoro negli impianti dell'ex Legler, a Siniscola.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un professionista friulano di 60 anni, Feliciano Gabbana, titolare di una piccola impresa, è rimasto folgorato in un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina verso le 10.30 negli impianti dell'ex Legler, a Siniscola. L'uomo era impegnato in lavori di manutenzione del gruppo elettrogeno quando, per motivi ancora in fase di accertamento, è rimasto ustionato. A lanciare l'allarme è stato un operaio che lavorava con Feliciano. Il professionista è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Sassari a bordo di un'ambulanza medicalizzata. Ora è ricoverato nel Centro grandi ustionati. E' grave, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Carabinieri, che stanno svolgendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente, ed i Vigili del Fuoco.
L'incidente si è verificato a meno di 24 ore di distanza da che ieri è costato la vita a un 51enne di Tempio. Antonio Cusseddu, dipendente dell'impianto di smaltimento dei rifiuti è morto dissanguato. Il braccio è rimasto incastrato nel nastro trasportatore che lo ha reciso di netto.