Esteso servizio di controllo del territorio nella serata di ieri nel Sassarese. Impegnati i carabinieri della compagnia di Alghero che hanno rivolto la loro attenzione in particolare alla “movida” di Alghero e di Ittiri.

Oltre undici le pattuglie in campo, per un totale di 20 militari, dirette a verificare eventuali comportamenti scorretti alla guida e sull’abuso di sostanze alcoliche e psicotrope.

Il bilancio è di oltre ottanta veicoli e oltre centoventi persone controllati, cui si aggiungono tre denunce in stato di libertà nei confronti di algheresi sorpresi al volante in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze psicotrope. Uno di questi, che è stato accertato aver abusato sia di alcol sia di cocaina, ha causato un incidente stradale, uscendo autonomamente dalla carreggiata, riportando solo delle ferite lievi.

(Unioneonline/s.s.)