Il delitto di Assemini: Alessandro Cambuca ucciso in casa da un conoscente, abitazione sotto sequestro
Coltellate al petto e al collo, fermato il presunto assassino. La vittima, 27 anni, originaria di VillaspeciosaCarabinieri sul posto, nel riquadro la vittima
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È morto all'ospedale Brotzu di Cagliari Alessandro Cambuca, il ventisettenne originario di Villaspeciosa accoltellato questa mattina all'alba ad Assemini.
I carabinieri hanno già individuato e rintracciato il presunto aggressore, che si era dato alla fuga ma è stato fermato e portato in caserma. Si tratta di un conoscente della vittima, pare sia anch’egli di Villaspeciosa, di cui non sono state fornite le generalità. L’indagine ora è per omicidio, sul posto si è recato il pm Marco Cocco per il primo interrogatorio.
Il giovane (CHI ERA), al culmine di una lite scoppiata per motivi ancora da accertare, è stato accoltellato al petto e al collo da un conoscente. Il delitto è avvenuto in un’abitazione in via Tuveri, una casa a due piani nella periferia della cittadina che è stata posta sotto sequestro. Soccorso, Cambuca è stato portato in codice rosso al Brotzu in condizioni critiche. Purtroppo si sono rivelati inutili i disperati tentativi dei medici per tenerlo in vita: per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, dopo poche ore è sopraggiunto il decesso.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Assemini e della Sezione Radiomobile di Cagliari.
(Unioneonline)