Capoterra, sarà una società esterna a riparare le strade
Il sindaco Beniamino Garau: «Con questi nuovi progetti seguiamo il solco tracciato dalle grandi città»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Via libera ai lavori di manutenzione sulle strade del territorio di Capoterra. Sono finalmente cominciati gli interventi che permetteranno di risolvere le criticità della rete viaria cittadina: i lavori saranno condotti da un’azienda esterna che opererà per conto del Comune.
Il sindaco, Beniamino Garau, introduce la novità: «Il nostro territorio verrà controllato da una società appaltatrice, che si occuperà di risolvere diversi problemi. Verranno riparate le buche, sistemati i marciapiedi e, dove necessario, verrà sostituita la cartellonistica stradale».
Per risolvere nuove e vecchie criticità, assicura il primo cittadino «la collaborazione con un’impresa che si dedicherà solo alla manutenzione delle strade – così come è accaduto per la cura del per il verde pubblico e l’igiene urbana – sarà determinante. Con questi nuovi progetti Capoterra segue il solco tracciato dalle grandi città, e punta a diventare sempre più accogliente e moderna».